PLS Matematica, il programma 2013-14

Il Dipartimento di Matematica della Sapienza organizza per quest’anno due laboratori PLS (Piano Lauree Scientifiche) rivolti agli studenti degli ultimi anni:

- Orientamento universitario alle lauree scientifiche (7 incontri, sempre di venerdi’, ore 15.30-18; aula Picone)

Il laboratorio e’ a cura di Carlotta Maffei e Guido Cavallaro; collaborano: Luca Addiucci, Alessandra Caliciuri, Paolo Fiscon, Rodolfo Leuzzi, Francesca Nava

- La matematica nella Gare di matematica (9 incontri, sempre di venerdi’, ore 15.30-18; aula IV; attenzione: due incontri si terranno presso il Dipartimento di Matematica di Roma Tre)

Per iscriversi, occorre usare due schede di iscrizione distinte, una per ciascun laboratorio.

Per ciascuno dei due laboratori, sara’ rilasciato un attestato agli studenti che saranno stati presenti ad almeno 5 incontri.

Per maggiori informazioni: qui