Scuola Estiva di FISICA

Anche quest’anno i responsabili del Progetto Olimpiadi, Poli di Roma e del Lazio, con il contributo della sezione Romana dell’AIF, organizzano la Scuola Estiva di Fisica rivolta agli studenti del Lazio che hanno partecipato alle OLIFIS e/o che abbiano riportato valutazioni molto positive nello studio della disciplina .

La Scuola sarà articolata in due moduli:

• Teorico” - dal 7 al 9 settembre 2016 dalle ore 9 alle 16 (con l’intervallo per il pranzo dalle 13 alle 14) e sabato 10 dalle 9 alle 13 secondo il programma allegato,

• Sperimentale” – tre incontri pomeridiani nei mesi di novembre 2016, gennaio e febbraio 2017 secondo il calendario che verrà comunicato successivamente.

La sede della SEF è l’ITIS “G. Galilei”, via Conte Verde 51, Roma.

Il numero complessivo degli studenti che potranno frequentare la Scuolaè 30 (trenta).

Alla scuola viene ammesso uno studente per istituto.

Gli studenti interessati sono invitati a comunicare il loro nominativo alla prof.ssa Sartogo entro il 15 maggio 2016.