Orientamento Universitario

La facoltà di Ingegneria dell’informazione Informatica e Statistica dell’Università La Sapienza è lieta di invitare gli studenti della  scuola in fase di conclusione del percorso formativo (quarto e quinto anno) a due importanti incontri di Orientamento.

In particolare, il 6 aprile 2016 il Dipartimento di Scienze Statistiche, sito nella Città Universitaria, aprirà le porte a studenti, insegnanti e aziende, con l’obiettivo di presentare i corsi di laurea, i laboratori didattici e di ricerca avanzata, le attività e le relazioni con il mondo dell’università e del lavoro.

Allo stesso modo, il 14 aprile il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione,  Elettronica e delle Telecomunicazioni svolgerà il suo Open Day, con le stesse modalità, presso la sua prestigiosa sede di via Eudossiana 18 (nei pressi di S. Pietro in Vincoli, facilmente raggiungibile con la Metro B, fermata Colosseo).

IMPORTANTE: è necessario prenotarsi alle due giornate.
Saranno rilasciati attestati di partecipazione a chi ne faccia richiesta.