Nerd? 2015

nerd
Il Progetto NERD? (Non E’ Roba per Donne?) è giunto alla quarta edizione.

Si tratta di un progetto del dipertimento di Informatica dell’Università La Sapienza che si rivolge alle studentesse del quarto anno delle scuole superiori. Solo per donne!

Lo scopo del progetto è avvicinare le studentesse al mondo dell’informatica, attraverso seminari e laboratori.
Le ragazze potranno partecipare ad incontri formativi ed imparare in maniera semplice, veloce, e divertente, a programmare progettando apps, e molto di più… e così “sperimentare il mestiere” sotto la supervisione di chi questo percorso l’ha già intrapreso con passione.
Alla fine del corso saranno premiati i migliori progetti.

Il programma di quest’anno:
nerd 2015

Per le iscrizioni, rivolgersi alla prof.ssa Ferrone o alla prof.ssa Sartogo, entro il 30 settembre.