Open Day Ingegneria

La Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale della “Sapienza” – Università di Roma,
presenta il 20 Aprile presso l’Aula del Chiostro in via Eudossiana n 18, l’Open Day dei Laboratori dei seguenti Dipartimenti:

Ingegneria Astronautica, Elettrica ed Energetica (DIAEE) ALLE ORE 10.30

Ingegneria Civile, Edile e Ambientale (DICEA) ALLE ORE 15:00

Ingegneria Strutturale e Geotecnica (DISG) ALLE ORE ore 15:00

Per prenotarsi all’evento è necessario inviare comunicazione ai seguenti contatti.

Per i laboratori di:
• Ingegneria Astronautica, Elettrica ed Energetica (DIAEE)
contattare monica.fiorini@uniroma1.it

Per i laboratori di :
• Ingegneria Civile, Edile e Ambientale (DICEA)
• Ingegneria Strutturale e Geotecnica (DISG)
contattare bruna.zara@uniroma1.it

Durante l’OPEN DAY sarà possibile visitare i laboratori  dell’area di Ingegneria Civile , Edile e Ambientale e di Ingegneria Strutturale e Geotecnica di Ingegneria Astronautica e di Ingegneria Elettrica ed Energetica, situati presso la sede della Facoltà, in via Eudossiana 18 (fermata Metro Colosseo).
I laboratori saranno visitabili per gruppi di visita composti da 10-20 studenti e durante la visita verranno mostrate le sezioni di prova e le strumentazioni presenti, illustrandone il loro utilizzo e scopo attraverso dimostrazioni pratiche.
Durante la visita. si avrà la possibilità di parlare e fare domande ad alcuni professori e studenti su tutto ciò che è di maggior interesse.